Gentilissima dottoressa vorrei sapere se il campo sogni la riguarda. Molto spesso sogno di eccitarmi con amiche che spesso frequento
nel sogno ci sto a questo ed anche loro è vero che l’ amica cambia, non è
sempre la stessa persona. È una cosa che nella realtà io odio solo al pensiero
mi alzo disturbata Dottoressa a me piacciono gli uomini è vero che mi hanno sempre delusa ma senza di loro direi che non siamo niente e viceversa. Mi risponda al più presto la prego. Grazie, buonanotte.

Non si spaventi. L’immaginario erotico è ricco di sogni, ad occhi aperti e
ad occhi chiusi. Sognare di avere rapporti omosessuali non significa essere
gay. In ogni caso è bene sapere che tutti gli esseri umani sono
fondamentalmente bisessuali, come ha scoperto Freud:
sono poi le esperienze, le predisposizioni, gli avvenimenti, che orientano
in un senso o nell’altro. I sogni poi vanno analizzati con serietà e per
capire cosa significano davvero occorre sapere molto di più sulla vita, le
preoccupazioni, i desideri, i ricordi ecc. di chi li ha sognati… Insomma,
l’interpretazione psicologica è un po’ diversa da quella della Smorfia!
Cari saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo