Gentile dottoressa,
ho appena scoperto che mio marito guarda dei siti internet porno. Sono
molto
delusa e dispiaciuta soprattutto perché anche se sono incinta, non ho
perso
il desiderio di fare l’amore, mentre lui da almeno un paio di anni lo trovo
a
tratti distaccato da quel punto di vista, anche se sempre affettuoso. Mi
chiedo se si sta allontanando da me e ho paura che le cose peggiorino
proprio in questo momento in cui ho più bisogno di lui dovrò
allontanarmi
da lui fra un paio di mesi. Infatti, non potendo più prendere l’aereo, torno
in Italia (viviamo all’estero per lavoro) per il parto. Perché lui ha
bisogno di queste immagini per eccitarsi quando io sono sempre
“disponibile”,
mentre lui spesso non lo è con me???
Grazie per una risposta.

Cara JC,
bisogna capire cosa lei intenda per disponibilità: un conto è non negarsi
all’atto sessuale ed un conto è rendersi complice di suo marito
nell’attuazione di fantasie erotiche. Forse è il caso di parlarne
apertamente, ma davanti ad un consulente di coppia, che saprà aiutarvi a
superare le immancabili difficoltà e diffidenze.
Cari saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo