Quali problemi psicologici può comportare nella crescita di mio figlio avere un solo testicolo (per causa “torsione del testicolo” all’età di 3 anni hanno dovuto asportargli il testicolo sx)? Mi consiglia la protesi? Quando indicativamente posso iniziare a parlargliene (oggi lui ha 3 anni)? Grazie

Cara signora,
al momento non vi sono problemi psicologici. Il consiglio generale è quello di rispondere sempre a tutte le domande dei bambini, ma solo quando queste sono poste, mai anticiparle.
Cari saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo