Gentile Dottoressa,
mia moglie sta vivendo una gravidanza estremamente nervosa, piena di scatti di ira e crisi di urla e pianto. Le cause sono da ricercare in alcuni problemi familiari, lavorativi e, non ultimi, problemi nostri di coppia, che sono ulteriormente aggravati da queste scene isteriche. Stiamo cercando di migliorare le cose, e in effetti da qualche settimana le suddette crisi si sono un po’ diradate. Volevo sapere se, secondo lei, tutto ciò genera ripercussioni fisiche e/o psichiche sul bambino.
Grazie.

Se non sono liti terribili e non vi tirate i piatti, direi proprio di no. In ogni caso credo lei dovrebbe preoccuparsi anche di sua moglie incinta e non solo del bambino.
Cari saluti e auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo