Ho una figlia di 5 anni che continua a fare capricci per mangiare, per dormire, per vestirsi, per andare via da casa di qualcuno; non è mai contenta di niente, pensa sempre alla cosa successiva e si lamenta e
frigna sempre. Sono in crisi totale, in qualunque posto andiamo lei è sempre quella che disturba di più.

Cara Sissi,
bimba che si comporta così non è né felice, né tranquilla… Perché?
Cari saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo