Mestruazioni irregolari dopo aver smesso la pillola Yaz - GravidanzaOnLine

Anonimo

chiede:

Buongiorno, ho smesso di prendere la pillola Yaz il 23 marzo di quest’anno, le prime mestruazioni “naturali” mi sono arrivate dopo 30 giorni ed erano esattamente come le avevo prima di iniziare ad assumere la pillola 5 anni fa. Il flusso era medio e sono durate 4/5 gg. A maggio invece ho solo avuto delle perdite molto scarse, di colore rosso/marrone ed a intermittenza, sempre però a distanza di circa 30 gg dall’ultimo ciclo. Ho avuto rapporti completi non protetti, quindi non so se devo fare il test di gravidanza o se è solo il mio corpo che si sta sistemando. Grazie Mille

Redazione

Redazione

risponde:

Gentile Signora, per distinguere fra entrambe le possibilità non resta che fare un test. Cordiali saluti.

* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento

Fai la tua domanda Tutte le domande
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ginecologo