Gentili Dottori,
circa un mese fa sono stata sottoposta ad una laparoscopia operativa (extra-uterina tubarica destra) e mi hanno dovuto asportare la tuba destra. Mi hanno detto che non ci saranno complicazioni e non dovrò effettuare visite particolarmente specifiche e di attendere almeno due mesi per la prossima gravidanza.
Mi confermate tutto? Grazie.

Cara Alessandra,
generalmente dopo una laparoscopia per extrauterina questa è la prassi. Utile comunque un controllo ecografico anche prima dei 2 mesi. Saluti