La mia compagna ha un bimbo di 10 anni, si è separata da un paio di anni ed ora viviamo tutti e tre insieme. Il bimbo continua a
frequentare il papà regolarmente, ma vorrei che la sua vita fosse più serena possibile, come posso fare? Lui non mi considera il suo papà anche se a volte lo
dice. È normale che io provi gelosia verso il suo genitore naturale? Grazie

Caro Lettore,
è normale che lei provi gelosia verso il papà naturale ed è normale che il
bambino si affezioni a lei come ad un vero papà. Quanto al modo in cui lui
la chiama o la nomina… Che importanza ha? È solo una formalità che
riguarda il mondo esterno e non i sentimenti.
Cari saluti e auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo