Salve,
soffro da sempre di iperidrosi alle mani e ai piedi. Da un paio d’anni pratico delle sedute di ionoforesi (due applicazioni di 20 min al
mese)
e ho ottenuto dei risultati eccellenti. Ho appena scoperto di essere incinta, non vorrei smettere i trattamenti, ma voglio essere sicura che non venga compromessa la gravidanza. Attendo un vostro consiglio!
Grazie mille

Gentile Daniela, penso non vi siano controindicazioni nel proseguimento della terapia. Cordiali saluti