Buongiorno a seguito di esami pre concezionali sono risultata positiva al citomegalovirus con questi risultati: igg 68.7, igm 14.34, metodo chemiluminescenza. Si tratta di prima infezione perché due mesi fa sono risultata negativa. Quanto dovrò aspettare prima di considerare l’infezione terminata e quindi libera di cercare una gravidanza?

Cara signora, potrà cercare una gravidanza quando le igm si saranno negativizzate.