Salve,
vorrei sapere se il test del sangue è negativo potrebbe sbagliare? Le spiego la mia situazione. L’ultimo ciclo è venuto il 9 novembre 2012 ed il 19 novembre ho avuto un rapporto completo con mio marito. Di solito il ciclo arriva ogni 25/26/27 giorni. Io stamattina ho fatto test beta hcg qualitativo ed è risultato negativo, potrebbe essere stato troppo presto per avere un risultato attendibile ? aspetto una sua cordiale risposta.
Cordialmente

Gentile Valentina, se il test è negativo probabilmente non vi è gravidanza, per prudenza consiglio la ripetizione dopo sette giorni. Auguri