Chicca92

chiede:

Dottoressa salve, scusi il disturbo, ma avevo bisogno di alcune info.
Sono incinta di 7 settimane. Da qualche giorno ho perdite abbondanti dopo aver assunto gli ovuli Difesan.
Secondo la ginecologa potrebbero essere quelli ma, avendo anche prurito, ha preferito farmi tampone cervicali e vaginali.
Ora dopo averlo fatto ho avuto paura. Mi sa dire se è nocivo per l’embrione/feto? Soffro di attacchi di panico e ho tanta ansia. Potrebbe avermi provato aborto o cose di questo genere?
Spero di ricevere una sua risposta

Gentile Chicca92,
il tampone le darà la corretta diagnosi, senza provocare conseguenze negative sulla gravidanza.
Stia serena