Buongiorno, ho 30 anni e sono appena entrata nella 17esima settimana di gravidanza. Ho spesso sbalzi d’umore e quando sono nervosa mi sfogo piangendo. Volevo sapere per cortesia se il mio bimbo/a ne risente e ne soffre. Grazie per l’attenzione. Cordiali saluti

Buongiorno Fabiana, probabilmente è lei che in questo momento “soffre” e il suo disagio (“ho spesso sbalzi d’umore e quando sono nervosa mi sfogo piangendo”) merita di essere accolto e compreso, cosi starà meglio non solo il bimbo/a ma anche la sua mamma. I migliori auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo