Gent.ma Dott.ssa, ho 33 anni e sono alla 25^ settimana della prima gravidanza. Sembra che tutto proceda bene, ma purtroppo il lavoro mi stressa tanto. Lavoro con mio marito (socia di un negozio) e in questi mesi non ci siamo mai presi una minivacanza per staccare dai soliti problemi quotidiani. Lavoro anche il sabato, stando in piedi per più di quattro ore
di seguito, e unico giorno di pseudorelax è la domenica… Ho iniziato a non dormire la notte ed ho attacchi di ansia sempre più frequenti uniti a momenti di malinconia. Mi sento in colpa con la mia bimba che sicuramente
ne risente. Dovrei cambiare ritmo ma non riesco a dare unica priorità alla mia gravidanza anche per iperattività che mi ha sempre contraddistinto! Grazie per l’attenzione. Cordialmente,

Cara signora,
sono sicura che se lei si sentisse veramente male, o se sentisse di mettere,
anche se lontanamente, a rischio la sua gravidanza, si fermerebbe e come. Se
non lo fa significa che si sente bene e dunque continui pure così.
Cari saluti e auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo