Buongiorno dottore, volevo solo chiedere una cosa: ho partorito il 28 luglio 2013, io sono asmatica e in caso di necessità assumo bentelan… allatto e sto avendo mestruazioni regolari. Questo mese per necessità ho assunto bentelan un giorno prima del ciclo ed ora che è arrivato è di colore marrone, ma sono macchie… la causa è il cortisone?? Grazie a chi mi risponderà (rapporti protetti)

Gentile Signora, non credo che il bentelan sia responsabile dei suoi disturbi.
Avere piccole anomalie del ciclo può capitare anche alle persone più sane.
Ad ogni modo esegua una ecografia transvaginale ad alta risoluzione, ed indagini ematochimiche ormonali complete.
Un saluto