Salve dottoressa, sono una ragazza di 31 anni sposata da 4 che negli ultimi anni della sua vita ha subito 3 extra uterine e una fivet andata male… è inutile dire che sono triste e arrabbiata con il mondo
intero… ho una gran paura di me stessa, piango spesso quando sono sola e a volte ho delle reazioni esagerate di fronte a delle stupidaggini. Sento che non sono capace di fare nulla di buono nella vita. Vorrei tanto avere un bimbo, ma ho una grande paura di non riuscire a dover riaffrontare di nuovo lo stress della delusione, poi mi sento in colpa, so che non dovrei ma non posso
fare a meno di pensare a mio marito e al fatto che per colpa mia non è diventato papà, visto che lo desiderava e lo desidera ardentemente… chiedo scusa per essere stata un po’ triste. Buona sera!!!!!

Cara Marzia, purtroppo ognuno di noi ha i suoi problemi ed è normale provare tristezza e
rabbia. L’importante però è che questi sentimenti siano passeggeri e che
presto si possa tornare a guardare alla vita con maggiore razionalità.
Lei ha solo 31 anni ed ha almeno dieci anni di tentativi davanti a lei.
Nulla esclude che il prossimo sia quello giusto. Coraggio!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo