Buonasera, sono Antonella ed ho 41 anni. Ho già un bimbo di 4 e
mezzo, avuto senza nessun problema sia di concepimento che gravidanza e
relativo parto. Ho però purtroppo abortito 2 volte. A novembre (uovo cieco
nona settimana senza raschiamento) e a marzo con embrione presente anche
se
leggermente più piccolo (mi hanno detto 7° settimane anziché 8° con poche
perdite di sangue, ma che andava tutto bene). Due giorni dopo ho perso anche
il secondo bimbo (eseguito raschiamento).
Io volevo almeno ritentarci ancora una volta (per mia fortuna rimango subito
incinta). Ho già avuto 3 cicli. È consigliabile aspettare più tempo, vista
l’età? Oppure è meglio fare prima eventuali accertamenti??? Cosa mi
consiglia?
Grazie per la sua sempre gentilissima disponibilità.

Gentile signora Antonella, se è così decisa e vuole avere qualche speranza,
attenda ancora qualche mese (almeno fino alla fine dell’anno) per gli esami
dovrà pensarci dopo. Auguri.