Mi chiamo Lisa ed ho un problema, forse più psicologico che altro… sono
in
gravidanza da oltre 4 mesi, ma ho un continuo pensiero che mi angoscia,
nonostante abbia già avuto alcuni riscontri positivi su ciò che ora vi
racconterò con tanto di date. Io e il mio ragazzo siamo insieme oramai da
anni ma l’anno scorso dall’estate in poi abbiamo avuto un periodo di
crisi. Il giorno 05 novembre ho avuto un unico rapporto con un altro
ragazzo
e il giorno 08 dello stesso mese ho scoperto di essere incinta tramite
test di farmacia. Mi sono recata a fare le analisi del sangue per
accertare
la gravidanza, e i valori riscontrati il giorno 09 novembre erano pari a
126. Il mio timore è che la gravidanza sia dovuta all’unico rapporto avuto
con l’altro ragazzo, nonostante mi abbiano detto che i valori di hcg
risultassero troppo alti perché la fecondazione fosse avvenuta in quel
periodo. L’ultimo ciclo è cominciato il 13 ottobre. Secondo voi è
necessario
il test del DNA????? Vi prego rispondete. Grazie per l’attenzione.

Cara Lisa,
a mio parere dovrebbe stare tranquilla, ma le consiglio di parlarne con un
ginecologo.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo