Gentile dott.ssa Proietti,
la mia è una situazione simile a quella di Sonia: ho sofferto per due anni di crisi ossessivo compulsive (il mio timore è quello di ammalarmi di cancro), sono ipocondriaca, scruto il mio corpo in ogni sua parte… mi sono curata con Haldol, Anseren, Sereupin… insomma un mix di farmaci
che mi hanno dato solo dei seri effetti collaterali soprattutto adesso che ho smesso di farne uso da un mese. Stavo bene fino a poco fa perché ero in dolce attesa, poi purtroppo ho
avuto un aborto interno, mi hanno fatto il raschiamento e ora mi sono tornate un po’ di angosce… La prego, mi consigli qualcosa, sono veramente giù di morale.
La ringrazio e la saluto cordialmente.

Perché non prova con una psicoterapia? Non mi sembra che lei l’abbia
sperimentata ed il suo problema non si risolve con i farmaci.
Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo