Salve dottore. Ho fatto la morfologica a 21 settimane+5 e da allora non sono molto tranquilla. Le misure del bimbo sono risultate essere tutte quasi precise, ma il femore risulta una settimana indietro. Il bimbo pesa 496 g (circonferenza addome più grande di una settimana) x 24 cm. Mi chiedo se è solo basso e cicciotto come noi genitori o se c’è un qualche problema. La ringrazio.

Dott. Luca Zurzolo

risponde:

Gentile signora, le misure in relazione alla settimane di gestazione riferite sono nella norma, stia serena, i parametri indicati non sono significativi per determinare l’aspetto del bimbo alla nascita. Cordiali Saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.