Sono una ragazza di 17 anni e a causa di un forte dolore alla schiena e alla gamba per colpa di due ernie ho fatto 6 punture di dicloreum con muscoril e dopo due settimane ho scoperto di essere incinta… che cosa succederà adesso??? Le chiedo gentilmente di rispondere al più presto perchè ho tanta paura… grazie anticipatamente

Si tranquillizzi. I farmaci assunti, con ogni probabilità, non avranno creato alcun danno al feto.
Consiglio anche a lei di contattare per ulteriori informazioni sui farmaci in gravidanza il Telefono Rosso.
Un saluto