Sono tra la 5a e la 6a settimana di gestazione ed ho un dubbio terribile. Di professione faccio l’Ispettore forestale con annessi e connessi. La prossima settimana sarei impegnata nella consueta turnazione annuale al poligono di tiro per l’esercitazione con la pistola. Ci posso andare
senza causare inutili rischi al mio “fagiolino”? Aiutatemi, per favore.
Grazie mille.

Gentile signora Monia, la sua professione è già un indice di un ottimo
stato fisico, pertanto vada tranquillamente ad esercitarsi al tiro. Tantissimi
auguri.