Buongiorno dottore, si possono avere figli se si ha un’ernia iatale allo stomaco?

Dott. Luca Zurzolo

risponde:

Buongiorno signora, questo tipo di patologia non comporta alcuna conseguenza per la gravidanza. L’unico effetto collaterale per la madre potrebbe essere un senso di pesantezza allo stomaco e una marcata sensazione di reflusso che, in ogni caso, non hanno relazione con il corretto svolgimento della gestazione. Cordiali Saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 4.0/5. Su un totale di 1 voto.