Mi trovo in gravidanza a 6+4, ieri alla prima eco è stato riscontrato un distacco dell’utero di 36 mmx10,9 mm. L’embrione sta bene, si è sentito il battito. Adesso faccio una terapia con 2 ovuli al giorno di progessik 200. Ci sono probabilità che si riassorba il distacco? Oltretutto non ho mai avuto perdite che potessero far pensare a qualcosa di strano. Grazie

Sì, ci sono buone probabilità che tutto venga superato senza problemi.
Un saluto