Cara dottoressa,

da tempo avverto extrasistole a volte a cascata che mi provocano molta ansia, gli esami eseguiti hanno dato esito negativo (durante l’holter non ho avuto crisi, le ex sono molto variabili ci sono giorni che non le ho altri in cui ne avverto molte). Ho 34 anni e desidererei affrontare la mia prima gravidanza serenamente e non con l’angoscia di provare certe sensazioni, posso stare tranquilla?

Certo che può stare tranquilla, ma ce la fa? Lei probabilmente soffre di ipocondria: se le sue crisi si faranno più acute non esiti a rivolgersi ad uno ‘psic’. Si sentirà meglio. Cordiali saluti e auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo