Spett/Le dottoressa,
ho saputo questo sabato 9 novembre di essere incinta di 4 settimane a partire dal 1 giorno delle mestruazioni… quindi 15 giorni .. Sono francese, ho 27anni, vivo a Lucca con il mio ragazzo, ci amiamo, ma quando ho saputo questa novità, non me l’aspettavo e giustamente piango tutto il giorno, mi sento depressa, mi sento ancora troppo giovane. È normale questa reazione? Grazie e cordiali saluti di farmi sapere

Cara Isabelle,
Non mi dica che a 27 anni non aveva sentito mai dire da qualcuno che esistono i metodi contraccettivi… Cosa le posso dire? È un fatto di coscienza; la psicologia non c’entra. Cari saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo