Gentilissima Dott.ssa Giuliana Proietti, mia moglie è alla quarta settimana di gravidanza, da quando lo abbiamo appreso dal test è cambiata totalmente. Premetto che è stata una sorpresa, in quanto essendo sposati da pochi mesi volevamo goderci un po’ di “libertà” dopo i lunghi preparativi per il matrimonio, avevamo programmato una vacanza estiva ecc. Nonostante tutto sono molto felice di diventare papà, e a dispetto della vacanza e di tutto, credo che un figlio sia una cosa meravigliosa. Sono però molto preoccupato per mia moglie che da quando ha saputo della gravidanza è sempre triste e piange senza motivo. Ho provato ad ascoltarla per capire quale fosse la reale causa, ma neppure lei sa darmi
spiegazioni. È normale questa reazione?
Grazie tante

No, credo che non sia del tutto normale: forse sua moglie è preoccupata di
qualcosa. Con tatto cerchi di scoprire di cosa si tratta.
Cari saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo