Gentile Dottoressa, sono alla 17 settimana e spesso mi trovo ad
avere crisi di pianto pure senza ragioni, è normale? Grazie, sono preoccupata.

Sarebbe interessante sapere se per lei è stato sempre così, o lo è stato nei
momenti difficili e/o impegnativi della vita. Se si, non c’è assolutamente
da preoccuparsi, se no, sarebbe giusto cercare di approfondire perché questa
gravidanza le sta facendo perdere la serenità.
Capire la aiuterà a trovare una soluzione al problema. Se non ce la facesse
da sola, si rivolga ad uno ‘psic’.
Salve e auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo