D.P.

chiede:

Buonasera Dottoressa. Sono mamma di due meravigliose creature che rimetterei al mondo altre milioni di volte, se fosse possibile. Essere mamma è faticoso certo, ti privi di tante, anzi tantissime cose: però penso che sia il dono più bello che Dio ci ha dato. Le mie bimbe hanno una tre anni e mezzo, mentre l’altra ha sette mesi. Avrei voluto che la seconda fosse stata un maschietto ma siamo comunque felici lo stesso. Ciò che conta è che stia bene! Ad oggi però, nonostante l’ultima sia così piccola ho un forte desiderio di una terza maternità. Come si spiega tutto questo?

Gent.le signora, in realtà non c’è nulla di strano nel fatto che stia pensando ad un terzo bambino: come lei stessa ha detto, la sua esperienza di mamma è faticosa certo, ma bellissima e soddisfacente! Non è quindi strano che nonostante la seconda bimba sia ancora così piccola senta ugualmente di poter e volere un altro bimbo. Per qualsiasi cosa resto a disposizione.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo