Buongiorno, ho iniziato a cercare una gravidanza e nel frattempo ho prenotato le ferie per andare a Marsa Alam, in Egitto. La mia ginecologa, però, mi ha detto che se ci vado poi devo aspettare 4/5 mesi per poter provare a rimanere incinta. Volevo sentire un altro parere e capire se è effettivamente così o se posso andarci. Grazie

Cara signora, non vedo nessun problema nel cercare una gravidanza prima durante o dopo la vacanza. Si diverta e si riposi. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ginecologo

Categorie

  • Concepimento