Buongiorno, ho scoperto da poco di essere incinta: non si tratta di una gravidanza cercata, ma arrivata. Io ho 40 anni e ho già due figli di 16 e 11 anni. Sono contraria all’aborto ma ho paura a comunicare la cosa ai miei ragazzi: come potrebbero reagire?

Gentile signora, io credo che per i suoi figli potrebbe rivelarsi una bellissima notizia: sono grandi e possono accogliere positivamente l’arrivo di un fratellino o di una sorellina. Qual è il motivo della sua preoccupazione? Resto a disposizione qualora volesse approfondire.

Ti è stato utile?
Rating: 3.7/5. Su un totale di 3 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo