Carissima dottoressa,
lo so che è stupido pensare certe cose ma non ne posso fare a meno. Sono una ragazza di 28 anni e sono al 2 mese circa di gravidanza! Fra le mie innumerevoli paure ho anche una sciocchissima domanda: visto che mio marito ha i capelli rossi potrebbe ereditarli anche mio figlio?

Cara Sara,
Certo che può ereditarli! Sarà molto affascinante, come era suo marito quando lei lo ha scelto…
Cari saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo