Buongiorno dottore, a seguito di una visita con ecografia alla settimana 5+5 risulta una camera gestazionale con battito. L’unica preoccupazione è relativa a dove è situata la camera gestazionale, ovvero al III medio della cavità uterina. Le probabilità di aborto spontaneo sono molto alte vero? Grazie mille.

Dott. Luca Zurzolo

risponde:

Gentile signora, non c’è un aumento del rischio di aborto in quanto da lei descritto: può stare serena per il prosieguo della gravidanza. Cordiali Saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.