Gentilissimo dottore, ho 32 anni e il mio convivente 34. Siamo insieme da quasi 5 anni e nonostante il dichiarato amore e bene che proviamo l’una per l’altra, abbiamo un calo di desiderio da parte di tutti e due e questo dura ormai da 1 anno… premetto che avendone parlato, non abbiamo altre storie in corso, mi può dire qualcosa o siamo destinati a lasciarci?

Carissimi,
tutte le coppie sono “naturalmente” destinate a lasciarsi, a meno che i due
partners non intervengano attivamente nel loro ménage per fare in modo che
ciò non accada. Se non avete sufficienti risorse per impegnarvi in questo
duro compito quotidiano, potete rivolgervi ad uno specialista (terapeuta
della coppia). In ogni caso, non fare nulla significa abbandonarsi
volutamente al proprio destino… È quello che volete?
Cordialmente,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo