Alessandra

chiede:

Buongiorno, sono Alessandra è ho 36 anni.
Scrivo per avere un vostro parere. Ultimi cicli il 13 novembre; ho effettuato le beta il 22 dicembre con valore di 11135,0 è le ho ripetute il 29 dicembre con valore di 37557,8.
Volevo sapere se secondo lei sono regolari in base alle settimane di gravidanza.
Inoltre da ieri ho forti fitte alle ovaie e volevo sapere se è normale, visto che la visita è programmata alla fine della prossima settimana.
Cordiali saluti,

Buongiorno Alessandra,
i valori della beta Hcg sono nella norma. Dovrà effettuare la visita per una corretta diagnosi di gravidanza.
Cordiali saluti