Lucia

chiede:

Buongiorno dottore, credo che siano ormai tre settimane che sono incinta, e purtroppo non ho preso l’acido folico preventivamente. Inizierò subito e ho già prenotato una visita. Cosa può succedere? È così importante assumerlo? Grazie per la sua risposta

Dott. Luca Zurzolo

risponde:

Buongiorno Lucia, non si preoccupi eccessivamente, non succede nulla. D’ora in poi assuma un integratore completo, che contenga anche l’acido folico.