Cara dottoressa,

sono Alessandra, ho 26 anni e sono incinta alla 31° settimana, ho un problema che mi tormenta: siccome sono ancora una studentessa, e quindi mi sottopongo spesso ad esami universitari, sono in continua ansia e quindi molto nervosa! Vorrei sapere se con tutto questo faccio del male a mia figlia e cosa potrebbe accadere! A causa di tutto ciò, vado avanti con camomille per alleviare un po’ questa ansia! Quando sono ansiosa e nervosa non sento i suoi movimenti! Mi devo preoccupare? Certa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente.

Cara Alessandra,
lei sta già seguendo un Corso di Training Autogeno? Se no, si iscriva subito. Imparerà a governare meglio le sue ansie; in ogni caso… Tranquilla! Ci vuole ben altro per infastidire la sua bambina! Cari saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo