Angela

chiede:

Buongiorno, la contatto per avere un’informazione riguardo la possibilità di intraprendere viaggi in aereo durante il primo trimestre di gravidanza. Per esigenze lavorative mi capita spesso di prendere l’aereo un paio di volte al mese, per voli della durata di un’ora e mezza circa. Avendo scoperto di recente di essere incinta, mi è sorta la preoccupazione che tali viaggi possano in qualche modo pregiudicare la gravidanza in corso. In attesa di un suo cortese riscontro, porgo distinti saluti.

Dott. Giulio Lanzi

risponde:

Gentile Angela, mi sento di rassicurarla. In gravidanze normali e fisiologiche i viaggi in aereo non comportano alcun rischio aggiuntivo. Saluti

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.