Gent.mo Prof. Angelini, ho 37 anni e mi sono rivolta ad un centro
per l’infertilità di coppia, avendo l’FSH alto 12.1 (3.2-12.2) mi hanno
fatto rifare gli esami al 3° giorno del ciclo ed é risultato aumentato 16.9 (3.2-12.1) LH 5.8 (1.4-15.3) e prolattina 12.1 (3.4-24.1), poi mi hanno fatto assumere 2 cps. di Clomid dal 5° al 9° giorno e dopo di che ho rifatto l’esame con un risultato, a mio parere positivo FSH 7.3 LH 10.8. Invece per loro non andavano bene e così mi hanno messo in lista per la ICSI, tenendo presente che mio marito non ha problemi. Spero di averVi fornito abbastanza dati e di avere un Vostro parere e consiglio. Vi ringrazio anticipatamente di una Vostra cortese risposta.

Gentile signora,
considerando la sua età e la sua ridotta riserva ovarica (indicata dai
valori elevati di FSH) le consigliamo anche noi di indirizzarsi verso un
programma di fecondazione assistita con ICSI.
Cordiali saluti www.centrosterilita.it