Francesca

chiede:

Premetto che sono stata fidanzata due anni fa per alcuni mesi, quindi abbiamo avuto rapporti e ho perso la verginità.
Circa 5 mesi fa ho avuto un rapporto con un’altra persona e ho perso durante il rapporto molto sangue. Le perdite sono continuate per la settimana successiva dopo di che non ho più avuto nulla di anomalo e ho avuto il ciclo mestruale regolarmente.
Due giorni fa ho avuto un rapporto e ho nuovamente perso sangue e continuo ad avere perdite di sangue scuro anche ora. Tra l’altro ho anche perdite di muco marroncino. Mi sono inoltre accorta che, tra la vagina e l’ano, ho un pezzettino di carne che penzola.
Potete aiutarmi a capire cosa potrebbe essere? Grazie

Gentile Francesca,
occorre una visita per darle un parere attendibile. Nell’occasione faccia anche un paptest.
Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 2.0/5. Su un totale di 1 voto.