Buongiorno dottore,
volevo chiederle una domanda anche se forse può sembrare un po’ banale… in passato ho avuto dei condilomi che ho bruciato ed effettuo dei controlli almeno una volta all’anno, quindi quando ho rapporti uso sempre il preservativo.
Ma che succede se facendo sesso orale ingoio lo sperma? A quali conseguenze vado incontro? Premetto che questa persona la conosco abbastanza, ci vediamo spesso. La ringrazio anticipatamente e le auguro una buona giornata!

Non succede nulla, salvo che la persona non sia affetta da malattie sessualmente trasmesse.
Cordiali saluti.