Rossana

chiede:

Salve, sono una fisioterapista e lavoro nel mio studio. Vorrei sapere se posso continuare a utilizzare i macchinari per la terapia strumentale (laser, magneti, tecar, elettroterapia) o se ci sono rischi per la gravidanza. Grazie mille.

Cara signora, sarebbe meglio evitare di utilizzare la strumentazione per i non noti rischi sul benessere fetale. Per problemi etici non sono stati eseguiti studi in merito, ma in gravidanza vengono sconsigliate queste terapie e, di conseguenza, ne sconsiglio l’utilizzo anche come operatore.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.