Buongiorno dottore, le pongo questo problema: ho sempre avuto un ciclo regolarissimo di 25/27 giorni, ho avuto un rapporto completo il secondo giorno di mestruazioni il 15 marzo ed un rapporto, con coito interrotto, il 31 marzo. Attendevo il ciclo mestruale per il 6 aprile. Ho fatto 3 test di gravidanza ABsafety, rispettivamente il 10, 12 ed il 15 aprile. Al mattino provandomi la febbre ho riscontrato una temperatura di 37°. Dal 22 marzo al 28 sono stata a Miami, e mi auguro che questo ritardo sia dovuto allo sfasamento del mio bioritmo! Posso escludere una gravidanza? Sono attendibili i test di gravidanza dopo 9 giorni di ritardo?

Direi che dopo 9 giorni di ritardo sono attendibili almeno nel contesto delle loro possibilità diagnostiche. Per dirimere ogni dubbio, esegua anche una beta hGG plasmatica.
Un saluto