Dottore sono in attesa di una bambina con sindrome tripla X, c´è un modo sicuro per sapere se potrebbe avere problemi?

Salve Signora,
non è possibile prevedere in gravidanza quali potrebbero essere gli aspetti clinici di una femmina con Triplo X. Generalmente il fenotipo è normale con una statura spesso alta. Possono esserci irregolarità del flusso mestruale e/o menopausa precoce. Ma la fertilità è normale. Non vi sono altri elementi che possano far pensare ad altre condizioni cliniche importanti. Cordialmente.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista