Salve gentili medici, ho 16 anni e qualche giorno fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un primo contatto. Era appena finito il mio ciclo, io sono ancora vergine, e dopo aver toccato lui ho toccato me stessa. Lui non ha eiaculato, quindi potrei aver avuto le mani sporche solo di liquido pre-eiaculatorio in ogni caso, e ho ancora l’imene intatto. Ci sono possibilità che io rimanga incinta?

Penso di no. Però capirai che solo tu sai effettivamente le cose come sono andate. Senza penetrazione è difficile, ma non impossibile. Quindi attenzione. Nei consultori spesso ci sono degli ambulatori dedicati alle adolescenti. Puoi andare lì per avere informazioni e consigli. Cordiali saluti.