Buongiorno, sono incinta alla settimana 14. Nel corso della settima settimana ho avuto un distacco di 2 cm, che ora si è riassorbito. Non capisco come mai il mio ginecologo mi abbia detto di continuare a non avere rapporti. Tutte possono tornare alla vita normale. Non è possibile neanche usare la masturbazione?

Dott. Sandro Zucca

risponde:

Gentile signora, non lo capisco neanche io, ad essere sincero. Il riposo in generale, e quello sessuale in particolare, non risolvono certo i distacchi ovulari: ritorni quindi quanto prima alle sue normali attività, in tutte le loro forme.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.