Ritardo mestruale causato dall'integratore? - GravidanzaOnLine

Elena

chiede:

Soffro di policistosi ovarica (ciclo medio di 35 giorni). Dopo aver fatto nel mese scorso ecografie e dosaggi ormonali da cui non emergeva nessuna criticità, mi è stato prescritto mioxin oro 2 volte al giorno.
Ultimo ciclo 20/11, rapporti frequenti nel corso del mese, nessun sintomo premestruale e stamattina test casalingo negativo.
Il ritardo può essere quindi dovuto ad altri fattori (per esempio all’assunzione di mioxin)?

Se il ritardo persiste, ripeta il test. L’integratore utilizzato al più non provoca nulla, ma non è in grado di far ritardare il ciclo. Altri fattori sono quindi possibili.
Cordiali saluti.

* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento

Fai la tua domanda Tutte le domande
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ginecologo