Salve, il 21 febbraio ho fatto il transfer di 3 embrioni ciascuno di 2
cellule di buona qualità. Il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare il 27 febbraio
ed a oggi niente ancora. Però al 6° giorno di ritardo sono comparse delle
piccole perdite secche di color marrone scuro quasi nere. Posso sperare di
essere incinta visto che il ciclo mi arriva sempre ogni 28 gg? Oppure questo
ritardo è dovuto ad altri fattori? Aspetto vs risposta al più presto grazie.

Gentile Signora,
se ha fatto il transfer il 21 febbraio, il ciclo non dovrebbe arrivare
comunque il 27 febbraio, per cui non parlerei di “ritardo”. Aspetterei un
paio di giorni per vedere se arrivano le mestruazioni, in caso contrario
eseguirei un dosaggio dell’hcg su sangue. Cordiali saluti