Salve, ho 18 anni. Nell’ultimo mese ho avuto 4 rapporti tutti protetti sin dall’inizio col mio ragazzo. Studiando medicina so che, essendo stati tutti i preservativi integri dopo il rapporto, non dovrei essere incinta. Tuttavia ho un ritardo di 4 giorni. Sto cominciando ad avere qualche dubbio… (ho sempre avuto un ciclo irregolare, che viene a volte 3 giorni prima, a volte 3 giorni dopo). Pensavo che fosse per lo stress dallo studio, ma sto cominciando a preoccuparmi. Aspetto risposta…

È possibile che sia lo stress. Ad ogni modo, se vuole levarsi ogni dubbio, esegua il dosaggio della beta HCG plasmatica ed eventualmente una ecografia. Un saluto