Salve, grazie della vostra attenzione… stiamo provando ad avere un bambino da quasi un anno… senza ancora nessuna bella notizia… ho fatto diversi esami tra cui l’esame delle tube e la sinistra era chiusa e il ginecologo me l’ha aperta facendo l’esame… mio marito ha fatto lo spermiogramma e il medico ha detto che i valori sono buoni… vorrei sapere anche un vostro parere. Grazie in anticipo della vostra risposta… devo fare altri esami?? Se si, quali?? Che mi consigliate?? Adesso l’unica cosa che voglio nella mia vita è una gravidanza… un bambino o una bambina… Distinti saluti

Gentile Mariella, Le consiglio di rivolgersi ad un centro di infertilità che la potrà seguire dal punto di vista diagnostico e terapeutico. Auguri